a
Sed ut perspiciatis unde omnis iste
natus error sit voluptatem accusan
tium doloremque laudanti.
Instagram
Follow me
Modello Marilyn - DoverStreet
17496
post-template-default,single,single-post,postid-17496,single-format-standard,theme-audrey,cookies-not-set,eltd-core-1.1.1,woocommerce-no-js,audrey-ver-1.4,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,eltd-woocommerce-columns-2,eltd-woo-small-space,eltd-woo-single-thumb-below-image,eltd-woo-single-has-pretty-photo,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Blog

DoverStreet / News  / Modello Marilyn

Modello Marilyn

Uno dei pezzi che troverai all’interno della nostra capsule è il modello Marilyn.

Il nostro Marilyn è uno spolverino kimono, interamente foderato, realizzato con un velluto in fantasia sui toni del viola: per un effetto estremamente brillante e luminoso! Inoltre, il tessuto fluido e morbido lo rendono adatto ad ogni fisicità.

Un modello versatile e pratico che lo rendono un capo senza stagionalità. È infatti perfetto da indossare sotto un cappotto, per arricchire il look, oppure in primavera come soprabito.

Può essere chiuso in vita con la sua cintura in tessuto, oppure si può personalizzare con cinture di materiali diversi o altri accessori.

In alternativa, per uno stile più libero, questo spolverino si presta perfettamente anche per essere lasciato aperto facendo così risaltare il movimento naturale del tessuto.

Come tutti i capi pronti presenti nella nostra Capsule, anche il modello Marilyn può essere adattato alla propria figura o realizzato con altri materiali, proprio per renderlo: cucito su di te.

No Comments

Leave a Reply

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nulla a dolor et est pretium maximus.